Regione Lazio. Renata Polverini non si è ancora dimessa

ROMA –   La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, ha convocato per oggi pomeriggio la giunta. Si tratta della prima riunione dell’esecutivo regionale da quando la governatrice ha annunciato le sue dimissioni.  Dimissioni, il cui atto dovrebbe essere già arrivato al tavolo della Presidenza del Consiglio regionale. Ma così non è stato.

“La Presidente della Regione Lazio ancora non si è dimessa”, denuncia Esterino Montino, capogruppo del gruppo consiliare del Pd. “La maestrina sta dando vita ad una colossale presa in giro dei cittadini del Lazio e di tutto il Paese. Alle 12 e 44 di oggi, e cioè a 40 ore esatte dalla messa in scena della solita commedia senza stile – la Polverini non ha presentato alla Presidenza del Consiglio regionale l`atto con le sue dimissioni. Sono due giorni – conclude Montino – che va raccontando in tutte le salse ed in tutte le televisioni un fatto che non è ancora accaduto. Siamo all`avanspettacolo”.

Ma sembra che le dimissioni non le abbia ufficializzate proprio nessuno. Nemmeno i consiglieri del Pd che avevano raccolto le firme prima della mozione di sfiducia che, in caso la Polverini non avesse annunciato le dimissioni, si sarebbe dovuta svolgere proprio oggi alla Pisana.

Condividi sui social

Articoli correlati