Sanremo 2011. Anche i festivalieri piangono

SANREMO – La nonna materna di Elisabetta Canalis si chiamava Livia Nuvoli,  viveva in Sardegna ed avrebbe compiuto 90 anni, ma è purtroppo deceduta dopo un periodo di malattia.
 

Elisabetta,  impegnata per le prove della kermesse canora più attesa del momento, è partita immediatamente per Sassari, dove le  ha dato l’ultimo saluto ed è stata vicina alla sua famiglia in un momento così triste. Immediata la dimostrazione di affetto da parte di Gianni Morandi e di tutto lo staff che lavora per il Festival di Sanremo 2011: “Abbracciamo Elisabetta con tutto il nostro affetto”, hanno fatto sapere.

Nel frattempo, aria di guerra nella coppia Belen-Corona. Fabrizio viene paparazzato dal settimanale “Di Più” mentre è portato in ospedale in preda ad un attacco di tachicardia, giustificato dal troppo stress a cui è stato sottoposto in questi giorni.  Una situazione psicologica molto difficile da sostenere per lui: prima il processo e una condanna che pendono sul suo capo, poi il furto di computer nella sua agenzia per la presenza di foto compromettenti (sembra) sul caso Berlusconi-Ruby,  una nuova esperienza in tivù, un nuovo libro, un nuovo settimanale da dirigere,  la “vecchia” agenzia da riportare alla luce e allo splendore dopo il periodo buio di San Vittore. A sostenerlo mentre era in ospedale non c’era nemmeno la sua fidanzata Belen, troppo impegnata sul palco dell’Ariston per il suo debutto sanremese.

Anche i festivalieri piangono.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe