Tangenti. Grillo, Lupi se ne deve andare o gli romperemo i cogl….

ROMA – “Il M5S è nato per rompere i coglioni ai disonesti, ai corrotti, alle tattiche dilatorie e levantine di un Renzie che un decreto contro la corruzione mai lo farà.

Siamo qui per rompervi i coglioni e gente come Lupi deve andarsene e se non lo farà gli romperemo i coglioni”: così Beppe Grillo in un post sul suo blog, lanciando l’hasthag “#IoSonoUnRompicoglioni”. “Ti senti anche tu un rompicoglioni? Mettici la faccia: scrivilo su Twitter con #IoSonoUnRompicoglioni e spiega perché non smetterai di farlo. Non diamogli tregua!”.

“”Ricordate la scatola di tonno che il M5S doveva aprire entrando in Parlamento? Beh, ci siamo sbagliati, non era – aggiunge Grillo – una sola scatola di tonno, ma un’intera tonnara, una collezione di scatole di tonno, una intera matrioska di scatole di tonno scadute dove, dopo averne aperta una, ce n’era sempre un’altra””.””Il M5S è l’unica opposizione presente in questo paese da decenni, quando qualche cittadino portavoce del M5S entra in una stanza, sia questa in parlamento, in Regione o in comune, la prima reazione da parte dei ‘nominati’ dei partiti – insiste – è quella di nascondere gli eventuali documenti presenti. Le loro scatole di tonno nauseabonde le tengono ben strette. Il M5S è un ‘rompimento di c…’, questo giudizio è riportato in una telefonata tra la figlia di Incalza e Pacella, braccio destro di Ercole Incalza. Su questo hanno ragione””.

Condividi sui social

Articoli correlati