“The play”, la nuova piattaforma da vedere in quarantena ma non solo. I video

E’ nata la nuova piattaforma dei “THE PLAY”. Il multicanale (youtube/instagram/facebook) ha l’intento di realizzare video divertenti per strappare un sorriso in questo momento storico così difficile.

In queste settimane sono stati realizzati video su diverse tematiche: “Attenti alle fake news”“I vicini in quarantena”, “Le Videochiamate”“Fitness in quarantena”, “La spesa” e molti altri. Nei prossimi giorni è prevista la realizzazione e l’uscita di nuovi video: “Quelli che il calcio… in quarantena”“Cani in quarantena” e “La ricetta perfetta.” L’attività dei THE PLAY ovviamente non si fermerà qui. Una volta terminato questo momento così particolare, speriamo presto, il gruppo continuerà a realizzare video e contenuti per il web.  Finita questo fase di “quarantena” il gruppo potrà tornare a utilizzare strumenti e mezzi decisamente più professionali e soprattutto a lavorare insieme e non a distanza. Infatti, tutti i video realizzati finora, sono stati girati dagli attori rispettando le direttive del decreto ministeriale. Ogni attore ha girato le proprie scene in casa e il materiale è stato poi montato insieme. 

Il gruppo dei “The play è composta da LUCA GIACOMOZZI (autore e fondatore dei THE PLAY) Autore teatrale, cinematografico e di serie web. Attivo anche nel mondo del doppiaggio come direttore e dialoghista per quanto riguarda film e serie tv. I suoi testi teatrali sono stati rappresentati in Italia e anche all’estero.

 FRANCESCA PAUSILLI (Attrice e fondatrice dei THE PLAY)

Attrice teatrale, di corti cinematografici e video per il web. Per quanto riguarda il teatro ha recitato in importanti teatri romani e non solo: Teatro Dè Servi, Teatro Sette, Teatro Marconi. Ha collaborato con importanti registi quali: Pietro De Silva, Michele La Ginestra.

 MARCO GIACOMOZZI (Videomaker e fondatore dei THE PLAY) Montatore video, fotografo e videomaker. Inizia la sua carriera come fotografo professionista realizzando diversi servizi nel mondo dello spettacolo. Affianca alla fotografia anche il lavoro di videomaker e montatore video per prodotti web, pubblicità e videoclip musicali. 

EMILIANO REGGENTE (attore)

Attore teatrale e cinematografico. Dopo aver frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia ha lavorato per il cinema e per la tv. Attivo anche nel mondo del doppiaggio in qualità di doppiatore di film, serie tv e film di animazione. 

EMY BERGAMO (attrice)

Attrice cinematografica e teatrale. Nella sua carriera ha lavorato con Enrico Brignano (Rugantino), Francesco Pannofino (Se il tempo fosse un gambero) Gianluca Guidi (Aggiungi un posto a tavola), Massimo Ranieri (Poveri ma belli). A livello cinematografico è stata protagonista di diverse pellicole per il cinema e per la tv. 

IVAN BORAGINE (attore)

Attore cinematografico e teatrale. Presente in molti film per il cinema, è nel cast di diverse serie televisive: Gomorra, Squadra Antimafia, Squadra Mobile. 

PIETRO DE SILVA (attore)

Attore, autore e regista teatrale e cinematografico. Nella sua carriera ha preso parte ha moltissimi film e serie tv. Indimenticabile il suo ruolo nel film premio oscar: “La vita è bella” di Roberto Benigni. 

I video dei The play

https://www.youtube.com/channel/UCJPCMWILdrfaPJ9gwW8drTg

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe