Venerdì, 10 Aprile 2020 12:00

“The play”, la nuova piattaforma da vedere in quarantena ma non solo. I video

Scritto da
Rate this item
(0 votes)

E’ nata la nuova piattaforma dei “THE PLAY”. Il multicanale (youtube/instagram/facebook) ha l’intento di realizzare video divertenti per strappare un sorriso in questo momento storico così difficile.

In queste settimane sono stati realizzati video su diverse tematiche: “Attenti alle fake news”“I vicini in quarantena”, “Le Videochiamate”“Fitness in quarantena”, “La spesa” e molti altri. Nei prossimi giorni è prevista la realizzazione e l’uscita di nuovi video: “Quelli che il calcio… in quarantena”“Cani in quarantena” e “La ricetta perfetta.” L’attività dei THE PLAY ovviamente non si fermerà qui. Una volta terminato questo momento così particolare, speriamo presto, il gruppo continuerà a realizzare video e contenuti per il web.  Finita questo fase di “quarantena” il gruppo potrà tornare a utilizzare strumenti e mezzi decisamente più professionali e soprattutto a lavorare insieme e non a distanza. Infatti, tutti i video realizzati finora, sono stati girati dagli attori rispettando le direttive del decreto ministeriale. Ogni attore ha girato le proprie scene in casa e il materiale è stato poi montato insieme. 

Il gruppo dei “The play è composta da LUCA GIACOMOZZI (autore e fondatore dei THE PLAY) Autore teatrale, cinematografico e di serie web. Attivo anche nel mondo del doppiaggio come direttore e dialoghista per quanto riguarda film e serie tv. I suoi testi teatrali sono stati rappresentati in Italia e anche all’estero.

 FRANCESCA PAUSILLI (Attrice e fondatrice dei THE PLAY)

Attrice teatrale, di corti cinematografici e video per il web. Per quanto riguarda il teatro ha recitato in importanti teatri romani e non solo: Teatro Dè Servi, Teatro Sette, Teatro Marconi. Ha collaborato con importanti registi quali: Pietro De Silva, Michele La Ginestra.

 MARCO GIACOMOZZI (Videomaker e fondatore dei THE PLAY) Montatore video, fotografo e videomaker. Inizia la sua carriera come fotografo professionista realizzando diversi servizi nel mondo dello spettacolo. Affianca alla fotografia anche il lavoro di videomaker e montatore video per prodotti web, pubblicità e videoclip musicali. 

EMILIANO REGGENTE (attore)

Attore teatrale e cinematografico. Dopo aver frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia ha lavorato per il cinema e per la tv. Attivo anche nel mondo del doppiaggio in qualità di doppiatore di film, serie tv e film di animazione. 

EMY BERGAMO (attrice)

Attrice cinematografica e teatrale. Nella sua carriera ha lavorato con Enrico Brignano (Rugantino), Francesco Pannofino (Se il tempo fosse un gambero) Gianluca Guidi (Aggiungi un posto a tavola), Massimo Ranieri (Poveri ma belli). A livello cinematografico è stata protagonista di diverse pellicole per il cinema e per la tv. 

IVAN BORAGINE (attore)

Attore cinematografico e teatrale. Presente in molti film per il cinema, è nel cast di diverse serie televisive: Gomorra, Squadra Antimafia, Squadra Mobile. 

PIETRO DE SILVA (attore)

Attore, autore e regista teatrale e cinematografico. Nella sua carriera ha preso parte ha moltissimi film e serie tv. Indimenticabile il suo ruolo nel film premio oscar: “La vita è bella” di Roberto Benigni. 

I video dei The play

https://www.youtube.com/channel/UCJPCMWILdrfaPJ9gwW8drTg

Correlati

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

unnamed.png

Opinioni

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contr…

Dalla Casa di Cura Giovanni XXIII Monastier di Treviso l’innovazione per contrastare il Covid-19

Nei laboratori arrivano nuovi strumenti per il controllo e il monitoraggio del Coronavirus 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

L’estinzione della specie (con un pizzico di ottimismo)

L’estinzione della specie (con un pizzico di ottimismo)

“Ma forse sono io che faccio parte di una razza, in estinzione.” (G. Gaber) 

Alessio Pracanica - avatar Alessio Pracanica

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]