Società (4264)

Mercoledì, 01 Aprile 2020 15:53

Emergenza COVID-19. “Roche si fa in quattro”

Scritto da

Siglato l’accordo di partenariato  tra Ministero della Salute e Roche Italia 250 dipendenti Roche scendono in campo come volontari del numero verde 1500  

PRONTO, CHI FAVOLA?” è l’iniziativa di Francesco Zecca, attore e regista che ha coinvolto un gruppo di attori italiani per raccontare ai bambini di tutte le età le “Favole al telefono” di Gianni Rodari.

PRONTO, CHI FAVOLA?” è l’iniziativa di Francesco Zecca, attore e regista che ha coinvolto un gruppo di attori italiani per raccontare ai bambini di tutte le età le “Favole al telefono” di Gianni Rodari.

Lezioni in streaming,  tutoring online, video dispense e materiali digitali per affrontarela chiusura delle scuole 

Il gioco d’azzardo è una delle passioni intramontabili nel nostro Paese e in tutto il mondo.

Si tratta della giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili ideata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2.

Sabato, 01 Febbraio 2020 16:59

Confagricoltura festeggia i suoi primi 100 anni

Scritto da

Confagricoltura compie cento anni. Per celebrare questa ricorrenza organizzerà una serie di eventi che si svolgeranno nel corso del 2020  per ricordare il passato ma, soprattutto, per definire scenari e  progettare,  il futuro.

Si chiamano Rita Maria e Marisa, hanno rispettivamente 55 e 59 anni, la prima è di Marano, l'altra di San Giuseppe Vesuviano. Saranno le prime due donne in Italia che effettueranno la terapia biologica antitumorale sottocutanea nel salotto di casa.

Venerdì 13 dicembre alle ore 11.00 presso il palazzo Dei Congressi a Roma si terrà l’evento “Virtute e Canoscenza. Polizia scientifica: la ricerca continua della verità”. 

La cooperativa vinicola più importante del Lazio con i suoi 210 soci punta all’eccellenza 

Da un lato abbiamo il pianeta che richiede sempre più spesso maggiori attenzioni da parte nostra, dall’altro un portafoglio che ha la necessità di ridurre gli sprechi e le spese economiche.

Smart, Smart e ancora Smart: pare proprio che sia questa l’automobile più apprezzata nel Lazio, al punto da aver registrato un vero e proprio boom di vendite.

Si è svolto il Gran Ballo di Natale in costume dell’800 con circa 200 ospiti. Protagoniste della serata l’attrice Daria Baykalova e Pinda Kida una giovane ragazza del Mali affetta da sclerosi multipla.  

Pagina 1 di 251

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

La pandemia crea meta-arte

La pandemia crea meta-arte

L’ 8 settembre 1981, una tra le voci più singolari dell’arte italiana contemporanea, Mari Lai (1919-2013) realizzò, per il Comune di Ulassai, un monumento ai caduti.  In realtà, l’artista decise...

Giulia Maria Wilkins - avatar Giulia Maria Wilkins

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Coronavirus, prove tecniche di estinzione?

Più volte, nel corso della storia, l’umanità ha temuto per la propria sopravvivenza. Il grido “E’ la fine del mondo” è risuonato ogni volta che eventi inspiegabili hanno sorpreso i...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]