Katy Perry: ‘mi prendo una pausa dal mondo dello spettacolo’

LOS ANGELES – Katy Perry,  la 27enne ‘diva’ della musica leggera a stelle e strisce, a  pochi giorni dalla presentazione del film «Part of me», un documentario in 3D girato durante il suo ultimo tour,  ha annunciato che si prenderà un «lungo periodo di riposo» dal mondo dello spettacolo.

La giovane pop star sembra  infatti essere ancora segnata dalla fine del matrimonio con il comico inglese, Russell Brand, per lo meno secondo quanto lei stessa ha raccontato al Daily Mirror.

Ho «il cuore spezzato» ha  dichiarato e ha aggiunto di aver bisogno di una pausa. La fine della relazione tra i due infatti è  con tutta probabilità stata causata dall’impossibilità di conciliare amore e carriera. «Non mi pento di niente nella mia vita. Tutto quello che mi è capitato mi è servito come lezione» ha spiegato la Perry, senza però voler parlare in maniera troppo esplicita del suo divorzio.

Katy ha detto che tornerà comunque a calcare le scene con un nuovo lavoro musicale, ma non ha ancora fissato una data  precisa per il suo  ritorno nello showbiz: «Ho molte idee su quello che voglio fare e dire. Spero che sarà un disco terapeutico». 

Il nuovo film sul suo tour ‘California Dreams’, che l’ha portata a esibirsi in 124 spettacoli in giro per il mondo, racconta la sua vita più intima. «Lo spettatore si converte nel mio migliore amico e può vedere com’è la mia vita attraverso i miei occhi. E non mostro solo i momenti felici» ha raccontato la giovane ‘diva’ della musica americana, che è la terza persona più seguita degli Stati Uniti su Twitter con ben 22 milioni di followers. «Ci sono momenti di grande intimità e vulnerabilità. Il mondo può avere l’impressione che io sia stata fortunatissima ad arrivare fin qui ma non è così, ho dovuto superare molti ostacoli, come le attese dei miei genitori su di me e quello che volevano le case discografiche» ha spiegato la Perry, figlia di genitori ultraconservatori.

Reduce dallo straordinario successo dell’album «Teenager dream», la star non si è praticamente mai fermata dal 2008. «La fama mi ha cambiato soltanto per una cosa: ho più responsabilità. Qualunque mia decisione coinvolge tantissimi fan e ho imparato a separare la professione dai miei problemi personali». Ha poi concluso: «Ho la fortuna di avere una vita unica  sono sempre circondata dalle persone che amo».

Condividi sui social

Articoli correlati