Elton John e il figlio nato con la camicia

LOS ANGELES –  Avrà un appartamento suo Zachary Jackson Levon, figlio di Sir Elton John e di David Furnish. Secondo il «Mail on Sunday» da tempo infatti la coppia ha affidato al celebre interior designer di Hollywood, Martyn Lawrence-Bullard, l’incarico di trasformare la casa a fianco alla loro, a Beverly Hills, in una spettacolare nursery da 1,3 milioni di sterline ( 1,5 milioni di euro).

Il bimbo (nato il giorno di Natale da una madre surrogato) sarebbe già nella nuova magione insieme con le due tate, una di origine filippina e l’altra afro-americana. Il portavoce di Elton John, Gary Farrow, non ha voluto commentare la sistemazione privilegiata di Zachary, definendola «una questione privata».

La decisione di far nascere Zachary in California è legata al fatto che lo Stato americano è il solo posto al mondo in cui due persone che hanno avuto un bimbo da una madre surrogato vengano considerate i legittimi genitori.  L’esperienza della maternità avrebbe talmente galvanizzato la celebre coppia che Sir Elton e David starebbero già preparando i piani per un altro bambino che, sempre secondo il «Daily Mail» , potrebbe arrivare nel 2013. Elton e David volevano un figlio da anni e nel 2007 comprarono il primo appartamento. L’anno successivo quello adiacente. Tutti pensarono che aspirassero a uno spazio extra, per scoprire invece  che  era stata avvistata una  cicogna che portava un pargolo con camicia!

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe