One Direction. Il fighetto della porta accanto. Video

ROMA – Su facebook un gruppo, con quasi seimila mi piace, si chiama “Siamo ufficialmente innamorate dei One Direction”, il  “dei” non è mio ma “doc”. Dopo di che, nel diario, c’è l’immagine di una sposa e la didascalia: ecco la fine che faremo.

Se ne deduce che gli One Direction, molto opportunamente, sono associati all’amore della porta accanto.  Su facebook gli One sono ritratti in primo piano, ma la foto di Harry Style ha un riquadro a parte. E’ lui infatti il più bramato: gli si attribuiscono un’infinità di flirts, molti dei quali immaginari. Di sicuro il suo look risponde ai canoni della moda corrente. L’innamoramento virtuale è una realtà che ti può anche ossessionare per un po’: chi non l’ha provato scagli la prima pietra.

Baciati dalle donne e dalla fortuna i cinque inglesi, con un lavoro che è divertimento puro: privilegio da dei. Si ventila di una loro statua al museo delle cere come i Beatleas ma, ragionevolmente, se qualcuno li paragona alla band degli anni sessanta, affermano che è ridicolo. Le fan vorrebbero spiarli dal buco della serratura: sapere che fanno appena  alzati, di che discutono quando nessuno li vede, cosa urlano se han la luna storta,  sapere di chi sono innamorati, di cosa hanno paura, tappezzano le stanze di manifesti e ai pettegolezzi dei giornali credono se vogliono, il resto è sogno. Magari, se potessero conoscerli dal vero, sarebbero deluse:  a parte il talento musicale, che non è poco, gli One saranno del tutto nella media, chissà, forse anche meno.

A Radio KissKiss gli One direction, in risposta alla domanda filosofica di una fan, hanno affermato che nella loro canzone “Live While We’re Young” è insito il concetto del “carpe diem”, ovvero “Quant’è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto sia, del doman non v’è certezza”, come scrisse Lorenzo il Magnifico nel quindicesimo secolo. Un’età, la loro, nella quale ci si sente immortali, ma anche in piena fioritura l’imponderabile non si cancella. Meglio non perder d’occhio il “fighetto” della porta accanto…

One Direction- Sexy Moments

 

Condividi sui social

Articoli correlati