Violante Placido e Lele Battista sbarcano al ‘Rising Love’ di Roma

ROMA – Lei è un’attrice affermata con la passione per le sette note e ha pubblicato nel 2005 l’album Don’t be shy per poi interpretare con Mauro Ermanno Giovanardi una rilettura di Bang Bang, inserita nell’acclamato Ho sognato troppo l’altra notte? dell’ex leader dei ‘La Crus’, condividendo con l’autore anche i palchi, come quello del ‘Blue Note’ di Milano.

 Lui è stato definito da Ivano Fossati una delle grandi certezze per la nuova musica d’autore: Lele Battista, già leader dei ‘La Sintesi’, con i quali ha portato a Sanremo la provocatoria Ho mangiato la mia ragazza, ha consegnato ai posteri due album da solista, Le Ombre e Nuove Esperienze Sul Vuoto entrambi caratterizzati da una raffinata linea stilistica.

Lei e Lui ora insieme uniscono le forze e la medesima passione per la musica per portare in scena uno spettacolo fondato sulla fusione dei loro percorsi e arricchito da inediti realizzati a quattro mani e a due voci. Apriranno la serata Tommaso Di Giulio e Ilenia Volpe. L’appuntamento è venerdì 16 novembre all’Associazione Culturale ‘Rising Love’ di Roma, in Via delle Conce 14, alle ore 22:30.

Condividi sui social

Articoli correlati