Dopo Sanremo, gli One direction. Trailer

ROMA – Loro a Sanremo ci sono stati nel 2012 e hanno spopolato. Il palcoscenico dell’Ariston per i cinque  inglesi,  scoperti dal loro X Factor nazionale, è stato un approdo come un altro.

Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne, ragazzi della porta accanto legati alle mamme ed loro famiglie, sono stati voluti dal popolo della rete, da quello di youtube,  incoronazione planetaria che snobba qualsiasi festival.
Ora arriva il docu film sugli One, dal titolo 1D in 3D,  che mostrerà la loro vita durante i tour in giro per il mondo. Il film però non sarà dedicato solo al palcoscenico, agli eventi pubblici, mostrerà soprattutto la privacy degli One Direction, la loro versione più vera, almeno quella che ci è permesso conoscere. Lo stesso Harry Styles ha detto pubblicamente “Non vogliamo che sia il solito film-concerto. Vogliamo fare un film profondo che mostri tanto dei nostri dietro le quinte e della vita on the road”. Nel documentario ci saranno anche le riprese fatte da Niall Horan che ama, durante i tour,  andare in giro a filmare momenti più o meno privati della band.
Prima dell’uscita del film gli One Direction arriveranno nel nostro paese il 18 maggio all’Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano.  1D3D sbarcherà nel nostro paese in agosto. Intanto i fan possono godersi il trailer

One Direction 1d 3D  – trailer

 

Condividi sui social

Articoli correlati