Gay Village. Renzo Rubino in concerto. Video

ROMA – Una esplosione di energia si è abbattuta sul palco del Gay Village in una delle serate più calde di questa estate romana. A provocare quest’onda inebriante ci ha pensato Renzo Rubino con il suo Poppins tour che fa tappa nella capitale dopo aver girato lo stivale in lungo e in largo.

Irriverente, simpatico, geniale, romantico e impeccabile. A soli 23 anni il cantautore di Martina Franca, provincia di Taranto, ha già tutte le carte in regola per far conoscere il suo talento ad un pubblico sempre maggiore. Un concerto perfetto in una cornice perfetta.

Dopo essere stato la rivelazione nell’ultima edizione di San Remo,  Premio della Critica Mia Martini, con la coraggiosa canzone Il postino (Amami uomo), Renzo ha regalato una serata magica al pubblico del Gay Village che lo aspettava da tempo. Un concerto, quello di Rubino, che ha al suo interno di tutto. Una scatola dove puoi trovare qualsiasi cosa. Una macchina ingegnosa che regala emozioni, che sa divertire, e lasciare stupiti. Stupiti dell’immensa bravura di Renzo di intrattenere, suonare, di muoversi su un palco che sembra fatto apposta per lui. Una band di tre elementi che suonano ogni tipo di strumento, un albero pieno di luci colorate ed un pianoforte con i quale Renzo sembra farci l’amore. Tutto questo, e solo questo è servito a questo ragazzo coraggioso di Taranto per regalare una serata indimenticabile al pubblico del Gay Village e che ha poi salutato invitandolo a ballare uno splendido valzer colorato e variopinto sulle note de IL Postino, riproposta nel bis in una versione non censurata. Renzo Rubino ha stregato la capitale con il suo immenso talento e il suo sorriso malizioso e allo stesso tempo da bravo, con il suo carisma, la sua professionalità e la capacità si non prendersi troppo sul serio.

Renzo Rubino – Pop – Video

Condividi sui social

Articoli correlati