Beyoncé lancia il suo single partition. Parola d’ordine sesso, sesso e sesso. IL VIDEO

ROMA – Se non ispirano sesso non le vogliamo. E’ questo ormai il diktat che impone il mercato discografico, al quale anche la cantante Beyoncé si è adattata benissimo con il suo nuovo single ‘Partition’, tant’è che in pochissimo tempo ha raggiunto oltre 2 milioni di click.

La cantante, infatti, con le sue mosse conturbanti si lascia andare senza veli, in atteggiamenti fin troppo espliciti. Insomma, ormai se non condisci di sesso la musica sei “out of bond”, come dicono gli americani, ovvero sei fuori moda, o meglio fuori mercato. Lo hanno fatto altre giovani “dive” prima di lei, come Miley Cyrius, la quale ha in pochissimo tempo, messo in soffitta il vestito della ingenua Hanna Montana , diventa una ragazza spregiudicata e piena di ‘voglie’ represse, almeno a vederla nei suoi video o ai concerti. E poi c’è Rihanna che nel suo ultimo video Pour It Up ha delle movenze da far invidia alle professioniste in vetrina della zona rossa di Amsterdam. E sempre Rihanna ci prova ancora con “Can’t Remember to Forget You” questa volta al fianco di Shakira. Un video in cui le due cantanti fanno a gara per mostrare le curve sinuose dei loro corpi.

Incredibile. Negli Stati Uniti alcuni cittadini hanno recentemente lanciato una petizione per espellere dal Paese Justin Bieber, reo di dare un cattivo esempio ai ragazzi più giovani. Ce ne vorrebbero di petizioni allora.

 

Condividi sui social

Articoli correlati