Unità d’Italia. Lady Gaga cover pop-dance di Cotugno

NEW YORK – E’ nato tutto per caso, durante una gita in barca qualche settimana fa con altri amici. Lady Gaga diceva di voler organizzare un mega party per il suo compleanno e tra una parola e l’altra è finita a parlare del compleanno dell’Italia. Le è venuta in mente la canzone di Cutugno “Sono un italiano”, ha intonato “lasciatemi cantare con la chitarra in mano” e ha detto di volerla incidere.

Si sentte un’italiana vera e non vuol perdere occasione per dimostrarlo. Stefani Joanne Angelina Germanotta da New York, meglio conosciuta come Lady Gaga, ricorda sempre con affetto le sue origini. Nel suo ultimo concerto milanese a un certo punto si è presentata sul palco avvolta nel tricolore, ha ringraziato con parole commoventi Giorgio Armani, e ha ricordato suo nonno, emigrato da Palermo per seguire il sogno americano.
Mark Dentice, promoter italo-americano e vecchio amico della cantante, anticipa a Tgcom che miss Germanotta è pronta a incidere  la cover pop-dance de “L’Italiano” . L’’infanzia della popstar sarebbe stata accompagnata dalle note della canzone di Cutugno, amatissimo dai nostri connazionali all’estero. E anche per la famiglia Germanotta il Toto nazionale era di casa.

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe