I Rolling Stones in tour dopo la morte di L’Wren Scott

 

ROMA – I Rolling Stones tornano con il loro tour europeo. Nonostante il tragico suicidio della compagna di Mick Jagger, la fashion designer L’Wren Scott, il gruppo sembra più unito che mai. Il 26 maggio è partita dalla Norvegia nuovamente la loro tournée mondiale dalla Norvegia, che si era fermata in Australia a metà marzo dopo il prematuro decesso della Scott.

Ad Oslo, stando a quanto riferito dalla stampa locale,  il leggendario gruppo  inglese, composto da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts  si è esibito alla Telenor Arena di Oslo, davanti ad una platea di 23mila persone. Poi i Rolling Stones  saranno a Lisbona e Zurigo e il 22 giugno sbarcheranno a Roma al Circo Massimo dove l’evento ha già registrato il sold out, anche se la corsa per acquistare i biglietti dei Rolling Stones continua.

Nella capitale sono attese almeno 65mila persone. Ma il numero di biglietti venduti da ticketbis  in tutto il mondo è davvero impressionante. Il concerto di Oslo, dopo il lutto,  sta nuovamente trasformando la storica band in quella che fu negli anni ’70 del rock progressive.  Di sicuro il tour mondiale dei Rolling Stones che nella loro carriere hanno venduto 250 milioni di dischi verrà ricordato.  Nonostante il successo dei concerti, Mick Jagger – stando ad alcune indiscrezioni – sta ancora cercando di capire il gesto estremo della sua compagna con la quale aveva instaurato un rapporto idilliaco. Jagger, 70enne, prima di ripartire con il tour mondiale, aveva annunciato di essere diventato bisnonno. Sua nipote, Assisi, infatti, ha dato alla luce una bambina.

 

Condividi sui social

Articoli correlati