La voce di Kelly Joyce per il Blues Notes Alatri tra jazz e pop

ROMA – S’intitola Ce Que J’aime De Toi l’ultimo singolo della sensuale cantante afro-francese Kelly Joye. Conclusa positivamente l’esperienza televisiva con il Supermarket di Piero Chiambretti su Italia 1 dove ha fatto parte del cast stabile del programma, Kelly prosegue con la sua intensa carriera artistica che fa tappa alla data conclusiva del Blues Notes Alatri.

Il singolo scritto a quattro mani con il musicista Paolo di Sabatino, strizza l’occhio alle arie jazz d’altri tempi senza perdere il contatto con il pop più fresco e moderno. Il testo scritto in una notte racconta di viaggi, amori e sguardi supportato da un groove vintage che si sposa perfettamente con il frizzante cantato francese. Il singolo è solo un assaggio della collaborazione più ampia che a breve vedrà coinvolta la cantante e il musicista Paolo di Sabatino. Gli impegni musicali di Kelly proseguiranno poi dopo l’estate, quando ci sarà la presentazione del suo nuovo disco Jazz Mon Amour Pour l’Afrique in Senegal. Kelly guardando alle sue radici vuole proporre la sua musica alla scena africana partendo proprio dal Senegal, paese natale del nonno materno, Douta Seck.

Sul palco con lei Dante Melena alla batteria, Nicola di Camillo al basso e contrabbasso, Angelo Trabucco al piano, Gianluca Esposito al sax e Samuele Garofoli alla tromba.

In apertura i Blues Travel.

Domenica 20 luglio

Ore 22

Blues Notes Alatri

Piazza S.Maria Maggiore – Alatri  (FR)

Ingresso Gratuito

Condividi sui social

Articoli correlati