Teatro Colle la Salle di Roma. Luca Seta e Massimiliano Varese. In viaggio con Kerouac Tour 2016

ROMA – In viaggio tra musica e cinema come in un romanzo di Kerouac: Luca Seta, attore e cantautore,  fa tappa a Roma con la sua tournée musicale – il 31 marzo 2016 teatro Colle La Salle – e ospita sul palco l’amico e collega Massimiliano Varrese, con cui condivide la vocazione artistica poliedrica.

“Coltiviamo le stesse passioni per la recitazione e per la musica – spiega Luca Seta – appena ho saputo che Massimiliano scrive canzoni, come me, gli ho proposto di cantarle insieme e lui ha accettato. La musica è condivisione, il live è una festa, nelle prove ci stiamo divertendo tantissimo”. 

Ad accompagnare i due artisti una band di straordinaria potenza comunicativa e musicale, capace di spaziare tra dirompenti improvvisazioni e ritmi multiformi, divagando tra generi diversi quali Pop, Jazz, Folk, Reggae: Simone Maggio al pianoforte, Mauro Gavini al basso, David Giacomini alla chitarra, Saverio Federici alla batteria, sotto la direzione artistica di Gabriele Buonasorte sassofonista e arrangiatore dell’intero disco.
Una produzione originale e raffinata firmata GJ Sound che si distingue per contemporaneità, pur inserendosi nel tradizionale filone della musica cantautorale italiana.

Dal 28 aprile 2016 Luca Seta è al cinema tra i protagonisti di “Infernet”, il film presentato fuori concorso alla 72^ Mostra del cinema di Venezia, di Marcello Iappelli e Roberto Farnesi, per la regia di Giuseppe Ferlito,  nel cast con Remo Girone, Ricky Tognazzi, Katia Ricciarelli, Andrea Montovoli e Daniela Poggi.

IN VIAGGIO CON KEROUAC  Tour 2016 di Luca Seta:

·      31 MARZO –  ROMA: Luca Seta con Massimiliano Varrese
Teatro Colle La Salle, Via dell’Imbrecciato 181 – ore 21.

·      22 APRILE – NAPOLI – Teatro Posillipo, Via Posillipo 66 – ore 21.00.

Condividi sui social

Articoli correlati