Santa Cecilia. Morricone infortunato non dirigerà i concerti di maggio

Ennio Morricone non potrà dirigere i concerti di maggio di Santa Cecilia. In sostituzione, in prima italiana,  West Side Story, nella celebre versione cinematografica con l’esecuzione della musica dal vivo dell’Orchestra di Santa Cecilia. Più sotto le modalità di eventuale rimborso

ROMA – A causa di un collasso di due vertebre (la prima e la seconda) il Maestro Ennio Morricone è stato obbligato dai medici a stare in assoluto riposo sino all’ultima decade di giugno. Pertanto non potrà dirigere i concerti a Santa Cecilia programmati dal 21 al 24 maggio e quelli previsti in Europa.

“Sono molto dispiaciuto – afferma Morricone –  ma quanto prima saranno stabilite le nuove date dei concerti”.

I concerti del Maestro Morricone saranno sostituiti  – in prima italiana – dal musical capolavoro di Leonard Bernstein, West Side Story, nella celebre versione cinematografica di Jerome Robbins e Robert Wise.

La proiezione del film avrà l’esecuzione della musica dal vivo dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Il biglietto acquistato può essere utilizzato per il nuovo concerto in programma o potrà essere rimborsato dal 9 maggio fino al giorno del concerto secondo le seguenti modalità:

• per i biglietti acquistati in Auditorium, rimborso al botteghino;
• per i biglietti acquistati online rimborso effettuato direttamente da TicketOne.

Il concerto “Domenica in musica” del 22 maggio è annullato. Le modalità di rimborso sono come sopra indicate. 
Info: 06 8082058

Condividi sui social

Articoli correlati