Venezia 73. Carlo Verdone per i terremotati

Il regista a Brescia a metà ottobre per una raccolta fondi speciale. Due giorni di cinema, musica e innovazione e un tam-tam nazionale per tutte le sale italiane.  Old Cinema e il Comune di Brescia raccolgono l’appello lanciato da Verdone in favore delle persone travolte dal sisma

LIDO DI VENEZIA – Alla 73. Mostra del Cinema di Venezia, in occasione del meeting La sala del futuro (organizzato con Acec, in collaborazione con Luce Cinecittà), Old Cinema (il primo progetto nazionale sulle sale perdute), annuncia una grande iniziativa di solidarietà realizzata insieme a Carlo Verdone a favore delle popolazioni terremotate di Amatrice, Accumoli e dell’Ascolano.

A metà ottobre 2016, il regista e attore romano animerà Brescia con due giorni di cinema, musica dal vivo e innovazione a scopo benefico: un’iniziativa ideata da Old Cinema e promossa dal Comune di Brescia, città amica che già lo ha accolto con un bagno di pubblico il 18 giugno scorso, in occasione della manifestazione Old Cinema Brescia 2016.

Condividi sui social

Articoli correlati