L’amore blu. Il nuovo libro di Catherine Spaak. “Un viaggio nell’anima e nel cuore”

Esce il prossimo 13 settembre 2011 l’attesissimo libro di Catherine Spaak

ROMA -Lui la luce, lei il buio. Lui giovane, più un ragazzo che un uomo, lei con tanta vita vissuta alle spalle. Tra loro un amore travolgente, assoluto, magico.
Insieme fondano una comunità, una famiglia allargata, dove accogliere quelli che si sono persi, curarli con il loro amore e aiutarli a ritrovare la strada, il senso della vita. Catherine Spaak, ex conduttrice di “Harem”, torna in libreria con un grande romanzo d’amore dai risvolti new age, sulla scia dei migliori libri di Nicholas Sparks.

L’AUTRICE:
Catherine Spaak è nata a Parigi. Trasferitasi in Italia nel 1960, ha girato una settantina di film come protagonista, fra cui “Il sorpasso” di Dino Risi e “L’armata Brancaleone” di Mario Monicelli. Ha collaborato con quotidiani e periodici come “Il Corriere della Sera” e “Tv Sorrisi e Canzoni” e per la televisione ha condotto la trasmissione “Harem e Pascià”. Tra i suoi ultimi libri pubblicati con Mondadori Un cuore perso (1995), Oltre il cielo (1997) e Lui (2007). Attualmente tiene una rubrica “Harem on line” sul quotidiano Dazebao News.

 

Per maggiori informazioni

[email protected]

Sito Ufficiale www.catherinespaak.eu

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe