Roma. I Blonde Redhead sbarcano al Piper Club. Concerto l’11 settembre

ROMA – Grande ritorno sul palco del Piper, per una delle band storiche del panorama internazionale, Blonde Redhead, in concerto l’11 settembre.
Un ritorno importante per la formazione statunitense che, a 12 mesi dall’uscita dell’ultimo album, continua a stupire pubblico e critica per la qualità e la continua ricerca della loro musica, sempre in grado di coinvolgere vecchi e nuovi pubblici con sonorità contaminate e originali.

I Blonde Redhead infatti, sono sempre stato un gruppo capace di rinnovarsi di album in album. Si mettono alla prova a ogni occasione, i risultati sono sempre straordinari e l’ultimo lavoro, Penny Sparkle, 
ne è ulteriore prova. 
La loro musica viene ispirata dalle stesse emozioni, ma i gusti e i modi in cui vengono espresse sono in costante evoluzione. Un lavoro –duro- che questa volta ha portato a uno degli album più riusciti della loro carriera che durante il live capitolino verrà riproposto insieme ai brani intramontabili 
della storica formazione.
Nel concerto unico di Roma dell’11 settembre, infatti, i Blonde RedHead proporranno un vero e proprio spettacolo live, partendo da Penny Sparkle -un album emozionale pieno di contaminazioni elettroniche, voci sporche e afose, e suoni del tutto nuovi e sorprendenti- e passando attraverso i loro lavori precedenti, che li hanno resi uno dei gruppi più gettonati della scena indie internazionale.

Con Blonde Redhead, appuntamento l’11 settembre al Piper, Via Tagliamento 9. 
Un grande ritorno in Italia, firmato 2PieR.

 

Biglietti disponibili su www.happyticket.it, www.greenticket.it, www.ticketone.it, www.helloticket.it, 
e presso i punti vendita tradizionali.

Biglietti a €18,00 + d.p.

Mediapartners: 
Music Box (Sky 703), 
Radio Città Aperta 88.9

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe