The Doors. Dopo 40 anni tornano con una canzone inedita su Facebook

Si chiama ‘She smells so nice’ il brano inedito dei Doors dal sapore vagamente blues che esce dopo 40 anni e che da oggi a partire dalle ore 18.00  è stato possibile ascoltare sulla pagina facebook della band: http://www.facebook.com/thedoors. La canzone è tornata alla luce grazie al produttore della band Bruce Botnick.

Da domani  la canzone si potrà ascoltare nelle varie emittenti radiofoniche.  Il brano sarà inoltre contenuto in “L.A. Woman – 40th Anniversary”, ristampa del sesto e ultimo album dei Doors, realizzato poco prima della morte di Jim Morrison, che uscirà il 24 gennaio per la Rhino Records (doppio cd, doppio LP e versione digitale www.itunes.it/thedoors) con alcune tracce originali e altre versioni nuove.

Oltre al disco verrà anche pubblicato un dvd intitolato “Mr. Mojo Risin’: The Story of L.A. Woman”, un docufilm che ritrae Jim Morrison e compagni durante alcuni concerti e in studio nelle sessioni di registrazione. Mr Mojo Risin’ è l’anagramma di Jim Morrison, utilizzato dal cantante nella canzone ‘L.A Woman’ e che compare anche verso la parte finale di ‘She smells so nice’.

 

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe