Teatro de servi. “Il mistero del calzino bucato”, colpi di scena in salsa esilarante

ROMA – Ci sarebbe da chiedere all’autore-regista Marco Zadra cosa avesse nella testa quando ha deciso di realizzare lo spettacolo “ Il Mistero del calzino bucato”.

Quale forza sovrannaturale si è impossessata di lui per indurlo a scrivere pagine intere di esilaranti gags e battute che fanno il verso a certo humor inglese, spesso così poco simpatico. Questo è quello che alla fine dello spettacolo viene da chiederti dopo due ore di tante risate e lo stupore sui volti del pubblico nel vedere una vera commedia che fa l’occhiolino ad una comicità demenziale, sempre di classe, senza scadere nel volgare.

Dopo anni di repliche con teatri sempre gremiti, arriva al Teatro de Servi “Il Mistero del calzino bucato” una divertente commedia romana che racconta in un modo tutto particolare l’omicidio del ricco Lord Thimothy Pinkerton.  Un susseguirsi di simpatici colpi di scena, attori che si alternano sul palco senza mai abbassare il ritmo del racconto ed il bravissimo Marco Zarda nei panni del maggiordomo, personaggio chiave che lega l’intera vicenda, sono le armi vincenti per la conquista del pubblico in sala. Con Marco Morandi, lo stesso autore Marco Zarda e i bravissimi attori Antonella Salerno, Giorgia Guerra, Claudia Clerici, Alessandro Frittella e Tiko Rossi Vairo, lo spettacolo è una una piccola perla di comicità che si può gustare senza mai disgustare. Un piatto prelibato che si ha voglia di non consumare velocemente. Dal 14 dicembre al 2 Gennaio 2011 il Teatro de Servi si tinge di giallo ma di sicuro mai così esilarante.

DAL 14 DICEMBRE AL 02 GENNAIO 2011
TEATRO DE SERVI
VIA DEL MORTARO 22
IL MISTERO DEL CALZINO BUCATO
SCRITTO E DIRETTO DA MARCO ZADRA
CON:  MARCO ZADRA, MARCO MORANDI, ANTONELLA SALERNO, GIORGIA GUERRA, CLAUDIA CLERICI, ALESSANDRO FRITTELLA E TIKO ROSSI VAIRO
WWW.TEATROSERVI.IT

Condividi sui social

Articoli correlati

Università

Poesia

Note fuori le righe