Miss Cinema Estate, “Premio Speciale Pagnana Miglior Attrice Toscana” a Barbara Enrichi

La manifestazione in programma il 9 giugno 2012 a Villa Fattoria Pagnana

FIRENZA – Sabato 9 Giugno 2012 ritorna Miss Cinema Estate, il concorso vuole premiare non solo la bellezza delle ragazze concorrenti, ma anche il loro talento. Quest’anno il concorso si arricchisce del “Premio Speciale Pagnana Miglior Attrice Toscana” che verrà assegnato a Barbara Enrichi.

Barbara Enrichi è affermata attrice di cinema, televisione e teatro. Ha interpretato molti film di successo a fianco di attori di fama nazionale e internazionale, lavorando con registi di grande calibro. Recentemente si sta mettendo alla prova con la regia di un documentario sui cambiamenti generazionali di un gruppo di donne del territorio del Chianti Fiorentino e di cui ha battuto il ciak dell’ultima scena in questi giorni.

In questi giorni l’attrice sta promuovendo anche il progetto dell’audiolibro “Tutta colpa dell’Amore” Artisti per la donazione degli organi, poesie e prosa in musica (Centosuoni edizioni musicali/Emons audiolibri), interpretando due belle poesie e che si può acquistare adesso in libreria. I proventi del progetto nato per iniziativa di Marinella e Roberto Ferri, serviranno a diffondere la cultura della donazione degli organi. Diciamo il seguito naturale, per alcuni contenuti essenziali, del libro scritto da Barbara Enrichi “In fondo alla passione”.

La manifestazione nel cui ambito verrà premiata l’attrice Barbara Enrichi avrà inizio alle 21:15 e si svolgerà nella splendida Villa Fattoria Pagnana a Rignano sull’Arno, tra giuria, ospiti e una ricca platea di personaggi del cinema, dello spettacolo e dello sport toscano.

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo all’interno della villa.

Condividi sui social

Articoli correlati