Un’estate al Torrino a ingresso gratuito. Inaugura Francesco Montanari

ROMA – Sarà l’attore Francesco Montanari con lo spettacolo  Deliri, desideri, distorsioni a inaugurare, il 5 luglio, la I° Edizione di UN’ESTATE AL TORRINO, una manifestazione romana ad ingresso totalmente gratuito, curata dai giovani Simone Giacomini, Paolo di Giacomo e Massimiliano Giacomini della Mind Production.

Francesco Montanari, stella nascente del panorama televisivo e cinematografico italiano, popolare interprete del “Libanese” nella serie tv “Romanzo Criminale”, darà voce alle pagine più note di Lester Bangs, accompagnato dal blues di Bruno Marinucci, nello spettacolo Deliri, desideri, distorsioni. Lester Bangs, critico e musicista statunitense dallo stile diretto, disinibito e dissacrante,  è considerato uno dei padri della critica rock militante, una tendenza che rivoluzionò il mondo della critica musicale  alla fine degli anni Sessanta tra New York e Detroit, imperversando poi negli anni Settanta in tutto il mondo.

Dopo Montanari, il 6 luglio sarà la volta dell’attore Giancarlo Ratti  con il suo irresistibile Come può ridursi un uomo e il 7 ancora grandi risate con il comico Andrea Perroni  e il suo Andre Perroni Live. Si proseguirà il 9 in compagnia di Roberto Ciufoli e le sue Cronache di Ciufolonia e il 10 con la musica dei 4 Season 4 Tet che proporranno una selezione del miglior swing anni ’30 e ’40. Alessio Di Clemente  porterà invece in scena il 12 Suerte, la vera storia di un narcotrafficante, tratta dal libro di Giulio Laurenti. Da non perdere, l’8 e il 14, direttamente dal Fiesta Tropical “Corso di ballo latino-americano”, in compagnia del ballerino e coreografo Lazaro Martin Diaz e degli Azucar Negra che regaleranno magnifiche performance e lezioni di ballo.

Condividi sui social

Articoli correlati