Taormina filmfest. DREAM TEAM” di Olivier Dahan, domani in anteprima

TAORMINA – Uscirà giovedì 20 giugno in 230 copie distribuito da Medusa Film, DREAM TEAM (Les Seigneurs) di Olivier Dahan.

Domani – martedì 18 giugno – sarà presentato in anteprima al Taormina Film Fest all’interno della sezione “Fright&Fun / Brividi e Risate”.

Il film, campione d’incassi in Francia lo scorso autunno, è interpretato da José Garcia, Jean Pierre Marielle, Franck Dubosc, Gad Elmaleh, Joey Starr, Ramzy e Omar Sy e diretto da Olivier Dahan, che ha appena finito di girare il biopic “Grace di Monaco” con Nicole Kidman e Tim Roth.

SINOSSI

Patrick Orberà (Jose Garcia) ha cinquant’anni ed è una vecchia gloria del calcio.

Senza impiego, alcolizzato e rovinato, ha perso il diritto di vedere sua figlia. Costretto da un giudice a cercare un lavoro stabile, si trova di fronte all’unica scelta possibile: partire per una piccola isola bretone per allenare la squadra di calcio locale.

Se dovessero vincere i successivi tre incontri potrebbero raccogliere denaro sufficiente per salvare la fabbrica di sardine dell’isola, da cui dipende la metà degli abitanti.

Patrick Orberà si trova immediatamente di fronte ad un grosso ostacolo: trasformare dei pescatori in calciatori semi-professionisti.

Decide dunque di chiedere aiuto ai suoi vecchi compagni di squadra affinché lo aiutino a portare la piccola squadra tra le grandi…

  

USCITA:                  20 giugno 2013

DISTRIBUZIONE:    Medusa Film

 

Dream tim – trailer

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati