Venerdì, 30 Agosto 2013 00:13

Italian Horror Fest di Nettuno. Free entry

Scritto da

NETTUNO (ROMA) - Dal 30 Agosto al 7 Settembre, arriva l'Italian Horror Festival, a Nettuno, a pochi chilometri da Roma. Un'occasione unica per conoscere da vicino grandi registi dell'Horror Italiano.

Grazie al sindaco della città Alessio Chiavetta e al direttore artistico, il regista Luigi Pastore, in questa splendida location di mare, potrete ammirare capolavori storici, del cinema horror italiano e assistere ad una manifestazione unica, a "free entry". 

Ospiti speciali - oltre i giurati d'eccezione Sergio Stivaletti, Luigi Cozzi, Lamberto Bava, Ruggero Deodato - Dario Argento, Enzo G. Castellari, i fratelli Avati. Un programma ricchissimo Il 30 si inizia alle 18,30 con "Venerdì 13",  si prosegue con Tom Savini e il suo remake di "La notte dei morti viventi", alle 21,30.  In seconda serata alle 23,30  va in scena "Dal tramonto all'alba". 

Presenti nel corso di tutta la manifestazione Antonio e Pupi Avati, che chiuderanno il Festival, nella giornata del 7 Settembre, con le proiezioni di "La casa dalla finestre che ridono" e il "Nascondiglio". Il 31 Agosto, seconda serata della fortunata rassegna che giunge alla terza edizione,    dedicata a Dario Argento, che interverrà alle 22, 45. In quest'occasione sarà possibile assistere all' interessante documentario sulla sua filmografia  realizzato da Luigi Cozzi.  Si terrà inoltre la proiezione di "Dracula". 

Il 6 Settembre  giornata dedicata ad Enzo G. Castellari.  Esibizioni di band dal vivo (Cadaveria, Claudio Simonetti Horror Project), cortometraggi in concorso, insomma, l'ultimo Festival prima che l'estate finisca, da non perdere assolutamente! 

Correlati

Cerca nel sito

Poesia

Buonanotte Mondo

Allontanare i pensieri 

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

BANKSY-banner-metamorfosi-300x300.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Immacolata Del Prete, una pittrice dalla sorprendente forza espressiva

Da Cardito nella Terra dei Fuochi un'artista unica che utilizza intense dinamiche cromatiche per intraprendere un profondo scavo psicologico

Alessandro Spadoni - avatar Alessandro Spadoni

Quando il laboratorio scientifico diventa "l'armeria del commerciale"

Quando il laboratorio scientifico diventa "l'armeria del commerciale"

Intervista a Serlio Selli, direttore del laboratorio di Cromatos, l'azienda che colora il nostro vivere quotidiano 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]