Teatro Brancaccio. “Io doppio” con Paolo Ruffini

ROMA – Al teatro Brancaccio di Roma va in scena “Io Doppio” lo spettacolo teatrale che ha reso celebre in tutta Italia l’Associazione il Nido del Cuculo e la straordinaria bravura di Paolo Ruffini, vero e proprio animale da palcoscenico.

Le risate sono garantite da ingredienti semplici quanto efficaci: l’energia contagiosa di Paolo (Colorado, Stracult, Natale a New York e Maschi contro femmine) che improvvisa con il pubblico coinvolgendolo e rendendolo protagonista sul palco e la proiezione dei ri-doppiaggi degli spezzoni dei film più celebri in dialetto livornese, ormai diventati un cult.

Paolo Ruffini sarà accompagnato dalla band del Nido del Cuculo: tre cantanti e cinque formidabili musicisti pronti a far scatenare il pubblico presente in sala.

Io Doppia è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, unico nel suo genere: l’improvvisazione rende ogni serata un evento e rappresenta un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia assistito almeno una volta allo show. 1, 2 e 3 novembre 2013

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati