Disney. Natale con “Frozen – Il regno del ghiaccio”

ROMA – Uscirà il 19 dicembre “Frozen – Il regno di ghiaccio”, il nuovo film d’animazione della Disney  ispirato alla fiaba classica “La Regina delle Nevi”,  che  Hans Christian Andersen scrisse nel 1845. Il film nasce dal  genio creativo di  Jennifer Lee e Chris Buck  autori di  Rapunzel – L’Intreccio della torre e Ralph Spaccatutto.

 Anticiperanno l’uscita dell’incantato capolavoro 100 esclusive anteprime, nei cinema di tutta Italia.

Il Regno di ghiaccio è un film toccante con molta azione, avventura, magia e personaggi indimenticabili. La storia ci porta in un regno di ghiaccio dove impera  un eterno inverno a causa di un incantesimo. Due coraggiosi  giovani, la sognatrice Anna e il montanaro Kristoff, uniranno le loro forze per ritrovare Elsa, sorella di Anna,  la sola in grado di spezzare l’incantesimo e riportare il regno alla normalità.  Durante il viaggio i nostri due eroi  incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come  Trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest,  magie dietro ogni angolo e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.  

Ambientato nell’immaginario regno di Arendelle, Frozen presenta uno sfondo straordinario ispirato agli spettacolari paesaggi norvegesi, dalle montagne incappucciate di neve ai tranquilli fiordi.

La cantante e attrice Martina Stoessel  arrichisce con il suo talento la colonna sonora del film che ha tutti i numeri per incantare grandi e piccini.

 

 

Condividi sui social

Articoli correlati