Golden Globes. American Hustle, L’apparenza inganna, miglior Commedia

LOS ANGELES – Grande trionfo per American Hustle – L’apparenza inganna, in questi giorni nelle sale italiane, ai Golden Globes 2014.

I prestigiosi premi cinematografici e televisivi attribuiti ogni anno dai membri della Hollywood Foreign Press Association assegnano tre premi alla pellicola diretta da David O. Russell: Miglior film commedia e una doppietta che premia le interpreti femminili con il Golden Migliore attrice protagonista per Amy Adams e Miglior attrice non protagonista per Jennifer Lawrence. Il film è stato il più premiato dell’edizione 2014. 

Grande entusiasmo da parte di Eagle Pictures, distributore della pellicola in Italia: “Siamo entusiasti di essere i distributori italiani di un film di tale levatura che si è aggiudicato 3 importanti riconoscimenti ai Golden Globe 2014” così dichiara Mark Lombardo, A.D. di Eagle Pictures, “Abbiamo creduto fin da The Fighter alla genialità di David O. Russell, che, dopo Il Lato positivo, continua a dirigere in maniera magistrale gli attori. Siamo molto soddisfatti anche del risultato di American Hustle – l’apparenza inganna al box office che va oltre i 3,2 milioni e tiene benissimo dopo quasi due settimane dall’uscita”
Insieme a Amy Adams e Jennifer Lawrence a brillare nel cast del film un superbo Christian Bale al fianco di Bradley Cooper e Jeremy Renner, senza dimenticare il prestigioso cameo di Robert De Niro.

Condividi sui social

Articoli correlati