Martedì, 06 Dicembre 2016 14:55

Teatro Sala Umberto. “Sud and south” dal 6 al 18 dicembre

Scritto da

ROMA – SUD AND SOUTH Amici per la pelle…in concerto con Marisa Laurito e Charlie Cannon. dopo Napoli e Toronto, debutta martedì 6 DICEMBRE al Teatro SALA UMBERTO di Roma e resterà in scena fino a Domenica  18 dicembre.

 Il concerto – spettacolo ha come protagonisti due personaggi del Sud molto diversi tra loro   ma anche molto simili, perché uniti  dallo stesso mood: Marisa Laurito e Charlie Cannon.  Sud and South  racconta  l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica… una  straordinaria musica che accomuna ed  ha reso famose ed eterne, canzoni...  capolavori  napoletani, spagnoli ed sudamericani. Sud and South si avvale della firma di acclarati professionisti. Uno spettacolo  che viaggia sull’eterno ed affascinante tema dell’amore e non solo. Un concerto  che  si diverte e fa divertire il pubblico, che viene spesso coinvolto  nelle improvvisazioni di Marisa Laurito accompagnata da  uno straordinario cantante solista,  Charlie Cannon, artista molto apprezzato nel mondo della musica. Un'artista che ha accompagnato molte  importanti voci  italiane: Milva, Renato Zero, Zucchero, Ornella Vanoni. Un protagonista straordinario che con la sua voce potente e melodica riesce a regalare emozioni ed energia senza fine. Marisa Laurito, in questo spettacolo concerto, riprende tra le mani   le redini della sua tradizione, la canzone napoletana. Dopo il grande successo come protagonista, di  uno spettacolo che ha fatto  epoca e che è rimasto  nel cuore del pubblico, “Novecento Napoletano“ per la regia di Bruno Garofalo,  Marisa  ritorna sulla scena della musica napoletana in veste di chansonnier e tra una canzone e una butade, dialoga, improvvisa ed appassiona il pubblico cantando insieme a Charlie e interpretando successi internazionali  oltre alle canzoni napoletane, che sono nel cuore di tutti.  

La regia   di questo concerto spettacolo è firmata da Marisa Laurito i colorati  costumi sono  di Graziella Pera la direzione musicale  di Marco Persichetti

 

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Poesia

La fragile follia

In noi è la visione dell’essere la follia… Le fragili ragioni del cuore un mondo perduto in silenzi in lacrime nell’indifferenza.

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Madre ti troverò

Sento la tua voce tra le foglie del melo son piene di sapore calore…racchiudono sospiri da tanto trattenuti.

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]