Venerdì, 15 Luglio 2011 08:36

Venezia 68. Accredito per gli universitari

Scritto da

VENEZIA - A partire da quest’anno, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica apre le porte a tutti gli studenti universitari amanti del cinema e dà luogo a un’iniziativa per rafforzare il suo legame con il mondo universitario, estendendo agli studenti di tutte le facoltà (sia in Italia che all’estero) la possibilità di chiedere un accredito Cinema per assistere ai film della prossima 68. Edizione, in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2011.



Gli studenti interessati a cogliere questa occasione dovranno effettuare una richiesta di prenotazione online all’indirizzo  HYPERLINK "http://www.labiennale.org/it/cinema/accrediti/" \t "_blank" http://www.labiennale.org/it/cinema/accrediti/ e inviare via mail, entro e non oltre il 21 luglio, la richiesta completa dei dati personali, allegando la fotocopia del libretto universitario aggiornato all’anno in corso. Il libretto, in originale, dovrà essere esibito al ritiro dell’accredito. Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento del contingente disponibile.

L’accredito Cinema, al costo di 60 euro, consente l’accesso alle sale di proiezione della Mostra secondo un percorso predefinito, permettendo la visione dei film inseriti nel programma ufficiale. Gli orari e le sale di proiezione dei film saranno pubblicati nel sito, a partire dalla seconda metà del mese di agosto e nel programma ufficiale che sarà consegnato al ritiro dell’accredito

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Poesia

El Mimo

Mimo la protesta colorata di sogni di riscossa

Susi Ciolella - avatar Susi Ciolella

La fragile follia

In noi è la visione dell’essere la follia… Le fragili ragioni del cuore un mondo perduto in silenzi in lacrime nell’indifferenza.

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]