Martedì, 27 Novembre 2018 11:49

Teatro Manzoni. “Confidenze pericolose” dal 29 novembre al 23 dicembre

Scritto da

ROMA – Pamela Villoresi, Patrizia Pellegrino, Blas Roca Rey e Paolo Roca Rey, saranno i  protagonisti dellanovità italiana Confidenze pericolose, con la regia di Diego Ruiz, in scena al Teatro Manzoni dal 29 Novembre.

La nuova pièce di Daniela Morelli ci racconta la storia di una famiglia borghese apparentemente normale, il cui equilibrio viene messo a dura prova da un "particolare incontro".

Emma è una affascinante psicologa di successo, amante dello sport, impegnata attivamente nel sociale e orgogliosa madre iperprotettiva. Suo marito Bruno  è un professore universitario amato dai propri  studenti. Trentacinque anni di vita coniugale, scandita da numerosi impegni e una serenità riacquistata quasi brillantemente, dopo un periodo di crisi. Con loro vive  il figlio minore, il ventenne Daniele, intelligente ed estroverso musicista di talento. 

Tutto sembra procedere senza scosse ma un uragano sta per entrare nelle loro vite e stravolgerle: il ciclone  Serena, nuova paziente della psicologa Emma, donna dalla femminilità prorompente che cattura l'attenzione con la sua sensualità e ogni sera  si esibisce come soubrette  allo “Chic e chiffon”. Emma nasconde il segreto di un passato per nulla gioioso o felice. Con il passare del tempo e grazie al supporto professionale della sua psicologa, Serena  riesce a maturare una maggiore coscienza di se e acquista sempre più fiducia in Emma ....   ma é noto che le confidenze uniscono e rafforzano, creano complicità o imbarazzo, e possono essere estremamente pericolose!

Teatro Manzoni (Via Monte Zebio 14/c-00195 Roma Tel. 06/3223634, www.teatromanzoni.info) dal 29 novembre al 23 dicembre.

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21, sabato ore 17-21. Domenica ore 17.30, lunedì riposo. Martedì 18 dicembre ore 19, giovedì 20 dicembre ore 17-21. Biglietto intero euro 25, ridotto euro 22.

Teatro Manzoni

Via Monte Zebio 14c 00195 Roma tel .06.3223634 www.teatromanzoni.info

Progetto teatrando

presenta

dal 29 novembre al 23 dicembre 2018

Pamela Villoresi      Patrizia Pellegrino

Blas Roca Rey

in Confidenze pericolose

di Daniela Morelli

con Paolo Roca Rey

regia Diego Ruiz

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Poesia

Un mondo scomparso

Contadini un mondo scomparso. I “contadini che siamo stati.”

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Notte taciturna

Ricordo quella luna incantata e il dolce languore di una confidenza bisbigliata nel confessionale del cuore.

Mirella Narducci - avatar Mirella Narducci

Coaching Cafè

Coaching: cosa potenzia le probabilità di superare una sfida personale?

Se stai leggendo queste poche righe, forse è perché stai riponendo attenzione a tematiche legate alla crescita personale, forse ti stai ponendo un nuovo obiettivo, forse stai pensando di attuare...

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

L'angolo dei classici

Opinioni

Venezia 76. Pre-apertura con Ecstasy e il primo nudo integrale

VENEZIA - Correva l’anno 1932, il cinema si stava affermando alla grande, le platee si allargavano a vista, ma non era tutto rose e fiori. Non mancavano i problemi: gli...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Arte. Il “Cencio” di Milo Manara e la Madre di Dio sotto il cielo di Siena

SIENA - Il grande filosofo Friedrich Nietzsche sosteneva che ogni verità è curva e Milo Manara l'artista che ha dipinto il Palio dedicato alla Madonna Assunta in cielo del 16...

Paola Dei -  Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI - avatar Paola Dei - Psicologo dell’Arte e Critico Cinematografico SNCCI

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]