PARIGI - Durante l’ultima edizione dell’ÈCU - The European Independent Film Festival, è stata ospitata presso il cinema Les 7 Parnassiens la mostra Storyboard di William LET, il suo cognome d’arte è un vezzo grafico, la scelta delle lettere maiuscole permette un’indicizzazione più ampia e veloce nei motori di cerca del web…insomma una scelta di marketing che ben si coniuga con il mestiere d’artista.

Domenica, 01 Aprile 2012 09:55

ÈCU: Il cinema? Una passione senza confini

Scritto da

PARIGI (corrispondente) - Tutto esaurito per l’ÈCU film festival, dopo la serata di apertura, la prima giornata ha registrato un’affluenza record, tantissimi i giovani presenti oggi soprattutto studenti provenienti da diversi parti del mondo e desiderosi di scoprire il miglior cinema indipendente.

PARIGI (corrispondente) -  È’ tutto pronto a Parigi per l’ECU film festival che avrà inizio tra poche ore, lo schieramento di circa 40 stagisti di diverse nazionalità è addestrato ad accogliere e coordinare il pubblico e gli addetti ai lavori.

La regista in competizione con il corto MYSHOES all’ECU - The European Independent Film Festival

PARIGI – L’ÈCU,  The European Independent Film Festival da qualche giorno ormai, ha reso nota la selezione ufficiale della prossima edizione: ben 100 film si contenderanno lo scettro in quattordici categorie per un ammontare totale di ventiquattro premi. Ben trentatré i paesi in gara e su un totale di 100 film 6 sono italiani.

PARIGI  - Sin dalla sua creazione sei anni fa, ÉCU è diventato un appuntamento imperdibile per i cineasti e si è costruito una formidabile reputazione di scopritore di talenti del cinema internazionale.

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]