PARIGI - Durante l’ultima edizione dell’ÈCU - The European Independent Film Festival, è stata ospitata presso il cinema Les 7 Parnassiens la mostra Storyboard di William LET, il suo cognome d’arte è un vezzo grafico, la scelta delle lettere maiuscole permette un’indicizzazione più ampia e veloce nei motori di cerca del web…insomma una scelta di marketing che ben si coniuga con il mestiere d’artista.
PARIGI (corrispondente) - Tutto esaurito per l’ÈCU film festival, dopo la serata di apertura, la prima giornata ha registrato un’affluenza record, tantissimi i giovani presenti oggi soprattutto studenti provenienti da diversi parti del mondo e desiderosi di scoprire il miglior cinema indipendente.
PARIGI (corrispondente) - È’ tutto pronto a Parigi per l’ECU film festival che avrà inizio tra poche ore, lo schieramento di circa 40 stagisti di diverse nazionalità è addestrato ad accogliere e coordinare il pubblico e gli addetti ai lavori.
La regista in competizione con il corto MYSHOES all’ECU - The European Independent Film Festival
PARIGI – L’ÈCU, The European Independent Film Festival da qualche giorno ormai, ha reso nota la selezione ufficiale della prossima edizione: ben 100 film si contenderanno lo scettro in quattordici categorie per un ammontare totale di ventiquattro premi. Ben trentatré i paesi in gara e su un totale di 100 film 6 sono italiani.
PARIGI - Sin dalla sua creazione sei anni fa, ÉCU è diventato un appuntamento imperdibile per i cineasti e si è costruito una formidabile reputazione di scopritore di talenti del cinema internazionale.
Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...
Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell.