Da 56 a 90 collegamenti giornalieri entro il 2018. Italo Evo, il nuovo treno prodotto da Alstom interamente in Italia, è un treno all’avanguardia in termini di confort, sostenibilità ed aerodinamicità, rispettando al contempo l’eleganza, caratteristica che già contraddistingue i 25 treni Italo Agv.

Esponenti del mondo politico, economico, culturale e dei media si sono riuniti il 29 novembre alle 19,30 nella suggestiva cornice dell'Baglioni Hotel Regina, in Via Vittorio Veneto 72, per l'inaugurazione del Primo Festival della Cucina Azerbaigiana in Italia. 

Un terzo punto vendita, inaugurato dagli eredi Poggi in via di Ripetta 23 a Roma, a due passi da Piazza del Popolo, per antonomasia la Piazza degli artisti, vicino alle omonime chiese, per celebrare i 200 anni di attività della ditta Poggi, nata nel 1825 per iniziativa del trisavolo Gaspare. 

 ROMA - Chi corre più veloce vince, non soltanto nello sport. Il gioco d’azzardo è riuscito a spopolare in Italia, e le slot machine sono il risultato concreto di un’abitudine ormai radicata. 

Il 20 novembre 2017 a Civitavecchia la Msc Meraviglia, l’ultima ammiraglia della flotta, varata a giugno a Le Havre dalla madrina Sofia Loren, ha presentato il suo programma di crociere settimanali  per tutto l’inverno 2017/2018 nel Mediterraneo occidentale.

Lunedì, 20 Novembre 2017 15:34

Primo Festival della Cucina Azerbaigiana in Italia

Scritto da

Il 29 novembre, alle ore 19:30, inaugura il Primo Festival della Cucina Azerbaigiana in Italia, ospitato nella splendida cornice del Baglioni Hotel Regina, inVia Vittorio Veneto 72 a Roma. 

Mercoledì, 15 Novembre 2017 13:52

Lidia Vitale. Dal cinema, al piccolo schermo, al “Riff”

Scritto da

Lidia Vitale è un treno in corsa, pronta a ripartire da un progetto all’altro. Dopo il grande successo internazionale ottenuto con Tulips, pellicola cinematografica dalla regia del premio Oscar Mike van Diem, torna sul piccolo schermo insieme a Giulia Bevilacqua in “ANNA. Quella che (non) sei”, dal 27 novembre su FoxLife.  

Il 6 novembre 2017 è stato  firmato a Napoli a bordo della Msc Meraviglia un accordo  strategico tra le due Compagnie con l’ obiettivo di contribuire allo sviluppo del settore turistico, agevolando il trasferimento dei crocieristi verso i porti di imbarco e sbarco con soluzioni ad hoc,  per un’esperienza di viaggio  integrata, sostenibile,  un ulteriore passo per rendere  il  viaggio sempre più confortevole a turisti e viaggiatori. 

Pagina 1 di 72

Cerca nel sito

300X300.jpg

Opinioni

Non solo coaching: da dove nascono le nostre scelte?

Come scegliamo? Una domanda semplice, ma la risposta come sarà? Altrettanto semplice?

Caterina Carbonardi - avatar Caterina Carbonardi

La pensione statale forse è moribonda ed anche la regola del 4 per cento non sta…

La previdenza pubblica, la pensione statale, il celebre primo pilastro della previdenza individuale, minaccia sempre più di crollare, non tanto per un fallimento del nostro Paese quanto per la spinta...

Amerigo Rivieccio - avatar Amerigo Rivieccio

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011 Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077