Cynthia Nixon e Christine unite con pargolo

NEW YORK – Dopo otto anni d’amore, l’attrice Cynthia Nixon – la celebre Miranda Hobbs di  Sex and the city  è riuscita a sposare la compagna storica Christine Marinoni.

La coppia, la cui relazione ha fatto scalpore, celebra un sogno durato una vita e cominciato 15 mesi fa quando, grazie al seme di un donatore rimasto anonimo, la Marinoni diede alla luce il piccolo Max Ellington Nixon-Marinoni, il primo bambino avuto da una coppia che ha dovuto affrontare non poche difficoltà per realizzare la loro unione. Questo, all’epoca, fu un obiettivo ambizioso, concretizzatosi grazie alla caparbietà delle due donne che, pur sfidando l’opinione pubblica americana, scelsero di non negarsi la possibilità di avere un figlio insieme. In seguito sono arrivate  le nozze,  comunicate attraverso un messaggio della portavoce ufficiale dell’attrice,  che in poche righe ha riassunto la lieta notizia: “Il 27 maggio 2012 Cinthia Nixon e la sua fidanzata Christine Marinoni, si sono legalmente sposate nello stato di New York. Nixon vestiva un abito di Carolina Herrera”.
Cynthia Nixon – simbolo delle donne che hanno sconfitto il cancro – é stata sposata con Danny Moses con cui ha avuto due figli. Un giorno si è scoperta  irrimediabilmente attratta da quella che sarebbe diventata la sua nuova compagna. Passione travolgente che la spinse a riconsiderare la sua sessualità e a dichiarare, poco tempo dopo, un cambiamento che in pochi si sarebbero aspettati.

Condividi sui social

Articoli correlati