Sylvester Stallone. Ai funerali del figlio Sage

LOS ANGELES – Si sono tenuti  il 21 luglio i funerali di Sage Stallone.Occhi  puntati su suo padre, Sylvester Stallone, intervenuto con l’attuale moglie  alla cerimonia privata che si è tenuta presso la chiesa cattolica St. Martin of Tours a Los Angeles. Dopo il rito funebre, il figlio dell’attore è stato trasportato al Westwood Village Memorial Park Cemetery, dove riposeranno le sue spoglie.

Il 13 luglio scorso il ragazzo, anche lui attore e primo figlio di Sylvester Stallone e di Sasha Czack, è stato trovato morto nel suo appartamento di Los Angeles; intorno a lui diversi flaconi di medicinali. Gli esami tossicologici per individuare con esattezza le cause della morte sono ancora in corso.

Sylvester ha presenziato alla cerimonia in completo nero, cravatta nera e occhiali da sole scuri. L’interprete di Rocky e Rambo aveva commentato la morte del figlio con queste parole: «Non c’è dolore più grande per un genitore che perdere un figlio. Per questo imploro voi tutti perché rispettiate la memoria del mio ragazzo, e abbiate compassione per sua madre Sasha, che tanto lo amava».

Evidentemente provato da tutte le speculazioni sulle cause della morte del giovane – deceduto per un’overdose da farmaci, non si sa quanto intenzionale – Sly ha voluto aggiungere: «Questa perdita atroce sarà sentita per il resto delle nostre vite. Sage era il nostro primo figlio, il centro del nostro universo e prego umilmente tutti di lasciare che la sua memoria possa riposare in pace».

Condividi sui social

Articoli correlati