Miss World. Un long evening dress firmato Miglionico

ORDOS – Una preziosa creazione a firma dello stilista italiano Michele Miglionico sul palcoscenico della 62esima edizione di Miss World per la finale del concorso di bellezza che si svolgerà il 18 agosto 2012 ad Ordos in Cina al nord della regione autonoma della Mongolia.

Dopo aver curato l’immagine della Miss Seychelles Sherlyn Furneau a Roma durante un servizio fotografico realizzato dalle fashion photographers Cinzia Carbonelli e Adriana Seganti, lo stilista Michele Miglionico in occasione della finale Miss World 2012 vestirà la Miss Seychelles con un long evening dress in duchesse di seta stampato a motivi floreali sui toni del viola con grande gonna a tripla ruota sostenuta da sottogonna in crinolina e corpetto ricamato e interamente nervato, rifinisce un grande fiocco in taffetas viola.

Un record mondiale 120 nazioni saranno presenti ad Ordos Arena Stadium per una spettacolare coreografia. Miss World sarà trasmessa in diretta televisiva per ben 2,5 ore ad un pubblico di oltre un miliardo di telespettatori in oltre 160 paesi.

Condividi sui social

Articoli correlati