Michelle Hunziker cade durante trasmissione e finisce in ospedale

BERLINO – Attimi di paura per Michelle Hunziker durante la registrazione in Germania dello show televisivo ‘Supertalent’.

Lanciata in aria ieri sera da un concorrente ceco, che la sorreggeva tramite una corda a formare una specie di altalena tenuta con i denti, la show-girl è precipitata al suolo tra il panico dei tremila spettatori presenti in sala e dei due co-moderatori, Thomas Gottschalk e Dieter Bohlen. Lanciando un’imprecazione in italiano, Hunziker è comunque balzata subito in piedi assicurando che «va tutto bene, è tutto ok», anche se le sue condizioni non apparivano rassicurati.
Un’ambulanza chiamata d’urgenza ha condotto immediatamente la 35enne star ticinese in un ospedale di Berlino, dove è stata trattenuta in osservazione dai medici per circa due ore.
Una portavoce dell’emittente ‘Rtl’ ha poi riferito che Michelle «ha riportato una contusione all’osso sacro e una commozione cerebrale». Una volta dimessa, lei stessa ha peraltro voluto tranquillizzare i propri fan: «È stato doloroso, ma adesso va tutto bene», ha dichiarato Hunziker. «Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto». 

Condividi sui social

Articoli correlati