Giovedì, 20 Settembre 2012 17:32

Kate Middleton. La vedremo di nuovo nuda

Scritto da
Kate Middleton Kate Middleton

COPENAGHEN - Dalle foto in topless a quelle senza slip: l'ira della Casa Reale britannica sta per scatenarsi contro la rivista danese 'Se og Hor', che oltre a pubblicare le già note foto di Kate Middleton a seno nudo, sta per diffondere le immagini finora lasciate nel cassetto.

La duchessa apparira' senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William. 

Secondo il Sun, lo scatto piu' "intimo" di Kate sarà proprio quello in cui la duchessa è ripresa da davanti completamente nuda. Ma il direttore della rivista  danese, Kim Henningsen, non si limita a sfidare la Corona pubblicando le foto proibite, poche ore dopo la decisione dei giudici di Parigi di vietare alla rivista Closer la cessione a terzi delle immagini. "Avrebbe pubblicato le immagini a seno nudo della principessa di Danimarca Mary?", gli domanda il Sun. La risposta di Henningsen e' sprezzante: "Lei sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo".

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]