Domenica, 23 Settembre 2012 21:52

Malore per Sharon Stone

Scritto da
Sharon Stone Sharon Stone

MILANO -  Malore per la star del cinema americano Sharon Stone, a Milano con il fidanzato Martin Mica per la presentazione della collezione Fendi.

L'attrice aveva appena finito di assistere alla sfilata quando ha accusato un mancamento: immediato l'intervento dei soccorsi e il trasporto in Policlinico, dove la Stone è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni non si sarebbe trattato di nulla di grave, ma di uno svenimento probabilmente causato dalla stanchezza.

Si sa che l’attrice è affetta da diabete insulinodipendente e che tale patologia è soggetta a crisi ipoglicemiche, ovvero calo degli zuccheri,  che possono arrivare alla perdita di coscienza.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]