Mercoledì, 07 Agosto 2013 18:09

Capalbio libri. Barbara D’Urso. “Ecco come faccio” a mantenermi giovane

Scritto da

CAPALBIO - “È una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica, a rimanere così giovane?

Barbara D’Urso racconta a Capalbio Libri 2013, giovedì 8 agosto, alle ore 19, i suoi piccoli rituali quotidiani per restare in forma, da seguire appena sveglia e per tutta la giornata, racchiusi nel libro Ecco come faccio, edito da Mondadori.

“È vero, un po' la genetica mi aiuta - scrive - Ma ho imparato, anche grazie al mio dietologo Nicola Sorrentino, una serie di trucchi che mi permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante una vita incasinata”.

Un vero e proprio percorso, che diventa anche uno stile di vita, di cui parlerà senza rinunciare all'ironia che la caratterizza con il comico Roberto Ciufoli e con Andrea Purgatori, giornalista e sceneggiatore, insieme a lei sul palco di Piazza Magenta.

A far da cornice all'incontro, come di consueto la musica, compagna delle serate di Capalbio Libri, grazie alle performance di artisti selezionati da Massimo Nunzi .
L'8 agosto sarà la volta della tromba di Andrea Lagi e del pianoforte di Nico Pistolesi con un seducente repertorio jazz-blues.

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Juno, l’elefante col cancro curato con l’elettrochemioterapia

Luigi Aurisicchio, presidente di Vitares, ci racconta un’esperienza veramente particolare. Nel 2017 ha partecipato a una spedizione scientifica in California, allo zoo di El Paso, con lo scopo di curare...

Erika Salvatori - avatar Erika Salvatori

A Bari nasce il CRM, Centro Regionale del mare, l’eccellenza dei nuovi laborator…

Lunedì 7 ottobre l’inaugurazione alla presenza delle cariche istituzionali della Regione e della Città  

BARI -  

 L’Arpa, Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale di Bari, si pone...

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]