Mercoledì, 25 Settembre 2013 16:36

Lady Gaga dichiara guerra a Miley Cyrus

Scritto da

MILANO - «Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga!». La frase è pronunciata dalla stessa Germanotta, che l'ha postata su Twitter a fianco di una foto di qualche anno fa che la ritrae insieme a Miley Cyrus. Ironia insomma, ma con un tocco pungente, forse perché la ex bimba prodigio della Disney ha rubato tutta la scena a Lady Gaga nella serata degli Mtv Video Musica Award, dove il nuovo singolo «Applause» è stato oscurato dalla provocante esibizione della Cyrus.

 

Ma la guerra intestina tra le due star non è finita lì: Miley, infatti, è poi uscita con il discusso video di «Wrecking Ball», dove lei si mostra nuda e dove numeri e visualizzazioni battono nettamente l'arrancante «Applause», ben lontano dal successo che si attendeva «Mother Monsters». L'ultimo 'affrontò, infine, è arrivato con la copertina di «Rolling Stones» guadagnatasi dalla Cyrus. Lady Gaga non c'è l'ha fatta, e la provocazione su Twitter sembra solo il primo attacco alla sempre più ingombrante rivale.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Ne…

La guerra infuria: il virus occupa Disneyland, il festival di Cannes, la sala Nervi in Vaticano

Il Covis19 si sta impossessando di tutto, in tutto il mondo. Disneyland, tempio del divertimento, chiuso da tempo per evitare assembramenti, è diventato un “centro covid”, dove al posto dei...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Ricerca. Le cellule cancerose vanno in letargo per sfuggire alla chemioterapia

Le cellule cancerose sarebbero in grado di proteggersi in una sorta di letergo, quando sono minacciati dal trattamento chemioterapico. E' quanto emerso in una ricerca apparsa sulla rivista scientifica Cell. 

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]