Venerdì, 18 Marzo 2011 13:50

Love story. Francesco Renga ad Ambra, paparazzata con un altro: “Stai con me”

Scritto da

BRESCIA -  Francesco Renga, per la prima delle date di un tour che si snoderà in estate e autunno ,  ha scelto il Teatro Grande di Brescia, la sua città di nascita. 

Ad accompagnare l’artista l’ Ensemble Symphony Orchestra e la band di sempre. Uno sforzo produttivo che viene ripagato dal tutto esaurito. Tra le canzoni  Ci sarai, Raccontami, Ferro e cartone, Tracce di te, Un’ora in più e Ancora di lei. Le cover La voce del silenzio e L’ultima occasione.

Dopo un grazie accorato e un Viva l’Italia, Francesco ha trovato anche il tempo per salutare i due figli Jolanda e Leonardo avuti da Ambra Angiolini, che siedono nelle prime file di fianco alla tata. «Ambra non c’è – ha raccontato - perché non sta bene. Seppur questa mattina qualche sciacallo  ha tentato di rovinare la nostra storia, le dedico Stai con me».
Il settimanale "Chi", in questi giorni, infatti è in edicola con un servizio fotografico che ritrae in copertina Piergiorgio Bellocchio – figlio del regista - e Ambra Angiolini mentre si scambiano affettuose effusioni. Prima Ambra si era dichiarata  "disposta a tutto pur di tutelare i suoi familiari dalla vista delle immagini", poi ha cambia idea,  certa che il rapporto tra lei e Francesco non cambierà, nonostante la pubblicazione.  Dal teatro Grande di Brescia la risposta di Francesco è stata questa.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]