Sabato, 19 Marzo 2011 21:39

Love story. Ambra e Francesco agli sgoccioli?

Scritto da

ROMA - Dopo la rottura tra Antonella Clerici ed Eddy Martens a causa del tradimento di lui, un’altra notizia su analogo tema gira tra i giornali scandalistici : Ambra Angiolini  pare abbia tradito il suo compagno, il cantante Francesco Renga, con l'attore Pier Giorgio Bellocchio, con il quale sta girando lo spettacolo teatrale 'I pugni in tasca'. 

Ambra e Piergiorgio sono stati paparazzati infatti per le strade di Roma, tappa del loro tour teatrale, mentre si scambiavano dolci effusioni ed intimi baci ed abbracci.
Pier Giorgio Bellocchio è il figlio di un nome molto importante del cinema italiano, Marco Bellocchio, regista di molti film tra i quali citiamo Buongiorno, notte e Vincere. La passione tra Ambra Angiolini, e quello che parrebbe essere il suo amante, sarebbe scoppiata proprio a teatro durante le prove degli spettacoli.

Interrogata sulla possibilità che a breve vi fossero le nozze tra lei e Francesco Renga, Ambra aveva  tempo fa  risposto: "Per il momento non ci sposiamo. Ora siamo pieni di impegni e le priorità sono cambiate". In realtà, la crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga c'è, ma bisognerà vedere che ruolo ha Pier Giorgio Bellocchio in tutta questa storia. Non è certo che una delle coppie più belle ed affiatate del cinema e della musica italiana sia arrivata agli sgoccioli, bisognerà attendere gli eventi.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Intervista a Pier Francesco Geraci: Ratemeup il tool per valutare (bene) il tuo …

Come valutare se la vostra azienda sta sfruttando al massimo il potenziale del digital marketing? A rispondere è Pier Francesco Geraci, CEO di Traction, società leader nel performance marketing che lancia...

Giuseppe Giulio - avatar Giuseppe Giulio

Università Sapienza. Nasce Techne e la gestione diventa ISO 9001

Il Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco, l’espressione di una eccellenza tra ricerca e didattica dal respiro internazionale 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]