Skal Roma nella top ten dello Skal Mondiale, programma 2014

L’Assemblea Annuale dello Skal Roma, organizzazione professionale che promuove il turismo,  è stata l’occasione per rivedere il programma, pienamente rispettato, del 2013  che sarà la base di partenza  per l’attività del 2014.

Nel presentare la relazione annuale, il presidente dello Skal Roma, Augusto Minei, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati raggiunti. Nel 2013 infatti lo Skal Roma ha scalato la classifica mondiale posizionandosi al nono posto fra i 404 Club presenti in  89 Paesi, grazie ai suoi 138 iscritti. Altro successo di quest’anno dello Skal Roma è stato quello di aver portato Roma ad essere il primo Skal d’Italia per aver superato i 100 Soci. Fitta poi la partecipazione a fiere  e workshop turistici durante tutto l’anno 2013.

Tra gli obiettivi da raggiungere in questo 2014:

– arrivare al traguardo di 200 iscritti per portare lo Skal Roma nella hit dei primi 5 Skal del mondo

– organizzazione di giornate formative

– realizzazione della piattaforma commerciale “VisitRomawithSkal”, progetto per creare una concreta opportunità di lavoro fra Soci Skal e l’offerta turistica di Roma e del Lazio organizzata da tutti gli operatori nelle categorie a cui aderiscono i membri dello Skal International.

Condividi sui social

Articoli correlati