Lunedì, 21 Luglio 2014 14:05

Summer Village Parco de' Medici di Roma. Calendario

Scritto da

ROMA - Sta per concludersi il “ SUMMER VILLAGE FESTIVAL”, al The Village Parco de’ Medici, dove  dal primo di giugno, ogni Venerdì e Sabato sera si sono date il cambio band, orchestre e cantanti, riscuotendo grandi successi e regalando notti di musica e divertimento all'estate romana.

Una ricca programmazione a ingresso libero organizzata al centro della piazzetta principale del noto complesso situato in viale Salvatore Rebecchini, 3. Qui è stato allestito un palco all’aperto dove si stanno esibendo artisti già conosciuti come Greg & The Jokers, E io ci so (la Rino Gaetano Tribute Band), I Bamboo, Kozmic Blues, Fernando Alba; e ancora: I Kutzo (band che unisce scherzo e provocazione e che ha riscosso un grande  successo all'ultimo concertone del 1° maggio), i Muscle Museum (Muse Official Tribute), Red Moon, Boxerin Club, Serena Abrami (concorrente della seconda edizione di XFactor), Blooming Iris, Polarstation e tanti altri.

Il calendario di luglio si chiude con due weekend imperdibili:

 

VENERDì 18      DEPARTURE AVE – CAMELIAS GARDEN
SABATO 19        MARIO ROMANO & D.A.P.
DOMENICA 20   CHANTICO (spettacolo con il fuoco)

VENERDì 25      ZUMBA NIGHT PARTY
SABATO 26        HIP-HOP NIGHT

E la festa continua ancora ogni giorno: durante la settimana, ad animare le serate, ci sono spettacoli circensi, mangia-fuoco, balli latino americani, zumba-fitness, capoeira e molto altro. Ce n'è per tutti i gusti, il The Village Parco de' Medici è un centro di intrattenimento con 18 sale cinematografiche, 16 piste da bowling, 4 ristoranti, una palestra, e un'ampia area commerciale.

«Il "Village" non è più soltanto un cinema o un bowling - spiegano dalla direzione artistica - ma anche una grande piazza dove ogni concerto avrà il suo fascino, senza mai cadere nello scontato o nello scadente. Vogliamo - proseguono - fare luce sulla buona musica emergente romana (e non), ospitando periodicamente nomi più importanti per dare lustro a tutto il festival e all'organizzazione del The Village. E, soprattutto, - concludono - già da questa prima edizione vorremmo che questo palco diventasse un punto di riferimento sia per la qualità della musica, che per la preziosa cornice che lo circonda, un'opportunità per gli artisti di farsi conoscere meglio e per i fan di divertirsi».

Per informazioni aggiornate sulla programmazione giornaliera si può consultare la pagina Facebook 

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

Sinergie nella «Silicon Valley italiana». A Roma un nuovo «polo aggregativo» tr…

La Formazione Professionale incontra il mondo scolastico,  imprenditoriale, ecclesiale, sindacale e politico

Greta Crea - avatar Greta Crea

"Le parole ribelli" di Susi Ciolella. Recensione

Strofe precise che pesano come pietre ma che trasudano di grande umanità. Sono quelle di Susi Ciolella che esce con il suo secondo libro di poesie, dal titolo “Le parole ribelli”...

Sara De Leonardis - avatar Sara De Leonardis

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]