Martedì, 03 Maggio 2011 19:31

William e Kate. Il teatrino mediatico e la sora Cesira. IL VIDEO

Scritto da

ROMA - Secondo i tabloid i piccioncini reali dovrebbero andare alle Seychelles in maggio, ma in quale isola e in quale data è top secret. Trapela che la sistemazione prescelta sarebbe una lussuosa villa da 4.000 euro a notte con piscina all'aperto, giardino, domestici del caso.   Guardie di sicurezza avrebbero già perlustrato la zona, che dovrebbe essere raggiunta dalla super coppietta partendo da Mahé, la più grande isola dell’esotico arcipelago  dell'Oceano Indiano.


Il principe ci tiene  a far capire a tutti che non vuole trattamenti di favore .  Dopo la luna di miele, di circa dieci giorni, lascerà  sola la cara mogliettina per ben due mesi e mezzo per una missione alle Falkland. Con questa iniziativa il neo duca di Cambridge passa dal rango di co-pilota a quello di pilota, nell'unità "Search and Rescue". Missione che coincide con le celebrazioni del 30esimo anniversario del conflitto.


Kate Middleton, duchessa di Cambridge, sempre secondo i tabloid,  avrebbe intenzione di non esporsi per i prossimi due anni. Suo obiettivo dedicarsi al focolare domestico, come qualsiasi  casalinga,  limitare le uscite pubbliche in presenza del marito. Sua aspirazione massima essere moglie del militare delle forze aeree reali, agli amici confida la gioia di una vita semplice, da buona  padrona di casa.  La Duchessa di Cambridge, farà la casalinga sulla tenuta dell’isola di Anglesey, con uno stuolo di servitù. Per noi annoiarsi riprenderà il suo lavoro part time. Chissà se sarà assenteista la signora Windsor.
Meglio non avrebbe scritto la penna di Liala, regina indiscussa della letteratura rosa. Grase von Cutsem, la damigella di tre anni che si è tappata le orecchie infastidita dal frastuono della folla durante le nozze, è destinata a diventare l’ emblema del  “tanto rumore per nulla”. Teatrino mediatico che vale la parodia della sora Cesira, ma quest’ultima è onesta.

Il matrimonio secondo la sora Cesira

Bruna Alasia

Giornalista e scrittrice

Correlati

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Cerca nel sito

300x300.jpg

Opinioni

"Più libri più liberi". I miei cinque giorni nella “Nuvola della spera…

ROMA - I numeri di "Più libri più liberi" – la Fiera Nazionale della Piccola e Media editoria, organizzata dall'Associazione Italiana Editori (AIE) e ospitata dal Roma convention center - La Nuvola...

Letizia Ghidini - avatar Letizia Ghidini

Feltrinelli.“Gli inganni di Pandora” di Eva Cantarella. Recensione

L’origine delle discriminazioni di genere nella Grecia antica.

Alessandra Rinaldi - avatar Alessandra Rinaldi

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]