Martedì, 10 Maggio 2011 16:09

Arnold Schwarzenegger. Terminator e la moglie si sono lasciati

Scritto da

LOS ANGELES -  A quattro mesi dalla fine del secondo mandato di Schwarzenegger come governatore della California, arriva l’annuncio della separazione tra il 63enne ex bodybuilder e attore prestato alla politica: momento giusto ora che l'immagine "pubblica" di “Terminator” non deve più essere protetta da eventuali scandali familiari. Erano sposati da 25 anni. Stando al Los Angeles Times, Maria Shriver, la moglie, ex giornalista della Nbc e figlia della sorella di John Kennedy, avrebbe lasciato da settimane la casa di Brentwood, a Los Angeles, dove viveva con Shwarzy. La coppia ha 4 figli, tra i 14 e i 21 anni.



In un comunicato congiunto la coppia ha fatto sapere che la decisione è stata presa di comune accordo. "Questo è stato un momento importante di transizione a livello personale e professionale per entrambi, dopo molti pensieri, riflessioni, discussioni e preghiere siamo giunti a questa decisione insieme. In questo momento viviamo separati con l'obiettivo di decidere il futuro del nostro rapporto. Continuiamo ad occuparci insieme dei nostri quattro figli. Loro sono la luce e il fulcro della vita di entrambi". La coppia ha sottolineato che si tratta di una questione personale:  "né noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti. Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell'opinione pubblica".

Secondo fonti dell'industria cinematografica Schwarzenegger, che a febbraio aveva dichiarato di sentirsi pronto a girare nuovi film, sarebbe anche intenzionati a calarsi di nuovo nei panni del cyborg in una nuovo episodio della serie di film 'Terminator'.


La separazione tra il 63enne ex bodybuilder e attore prestato alla politica e sua moglie arriva a quattro mesi dalla fine del secondo mandato di Schwarzy come governatore della California. Il momento "giusto"  per dare un annuncio come questo, ora che l'immagine "pubblica" di Schwarzenegger non deve più essere protetta da eventuali scandali familiari. 

La coppia ha comunque voluto sottolineare come si tratti di "una questione personale", precisando che "né noi, nè i nostri amici e parenti rilasceranno ulteriori commenti. Chiediamo la compassione e il rispetto dei media e dell'opinione pubblica", hanno concluso.

Secondo fonti dell'industria cinematografica Schwarzenegger, che a febbraio aveva dichiarato di sentirsi pronto a girare nuovi film, sarebbe anche intenzionati a calarsi di nuovo nei panni del cyborg in una nuovo episodio della serie di film 'Terminator'.

Correlati

Cerca nel sito

300x300-picasso.gif

300x300haring.gif

LAB.jpg

ITC.jpg

SIAMO.jpg

Opinioni

Intervista a Pier Francesco Geraci: Ratemeup il tool per valutare (bene) il tuo …

Come valutare se la vostra azienda sta sfruttando al massimo il potenziale del digital marketing? A rispondere è Pier Francesco Geraci, CEO di Traction, società leader nel performance marketing che lancia...

Giuseppe Giulio - avatar Giuseppe Giulio

Università Sapienza. Nasce Techne e la gestione diventa ISO 9001

Il Dipartimento di Chimica e Tecnologia del Farmaco, l’espressione di una eccellenza tra ricerca e didattica dal respiro internazionale 

Alessandro Ambrosin - avatar Alessandro Ambrosin

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]