International Jazz Day, Elegance Cafè festeggia con le MadameDoRe

Sabato 30 aprile in tutto il mondo si festeggia l’International Jazz Day e anche l’Elegance Cafè Jazz Club di Roma aderisce alle celebrazioni ufficiali con il concerto delle MadameDoRe.

La formazione tutta al femminile nasce nell’estate del 2013 dal desiderio di realizzare un omaggio ai trii vocali della canzone italiana e americana del passato. Da qui, una formazione del tutto nuova e originale, che, valendosi degli arrangiamenti vocali di Paolo Bernardi, ripropone musiche e atmosfere di ensemble come quelli delle sorelle Lescano, delle Andrews Sisters, o delle più recenti Puppini Sisters. Il repertorio che ne deriva è un’incantevole corolla di pezzi senza tempo come Tulipan, Mille lire al mese, Bombolo, Maramao, Sway, Tu vo’ fa’ l’americano, Sing, sing, sing, Ma le gambe, In the mood e tanti altri successi noti al grande pubblico.

Sul palco Chiara Bertoli (voce), Clea Cotroneo (voce), Letizia Paparelli (voce), Paolo Bernardi (piano), Flavia Ostini (contrabbasso) e Antonio Donatone (batteria).

sabato 30 aprile

Ore 23 

Elegance Café 

Via Vittorio Veneto 83/87 – Roma

Infoline 0642016745

Ingresso libero (consumazione minima euro 15)

Condividi sui social

Articoli correlati