Lunedì, 18 Luglio 2011 14:26

Kelly le Brook. “I napoletani mi guardano come un gelato”

Scritto da

ISCHIA - Kelly le Brook, splendida modella e attrice,  insieme al suo fidanzato, il giocatore di rugby Thom Evans,  è in vacanza  ad Ischia e pare che si stia trovando particolarmente bene, almeno stando a quello che lei stessa scrive sulla sua pagina di “Twitter”: “A Napoli gli uomini mi guardano come se fossi un gelato. Non ci sono donne in Italia?”. La le Brook  è  famosa per essere una delle poche modelle internazionali dalle forme completamente naturali.



E poi ancora, parlando di Ischia: “Ho appena preso un passaggio in barca per tornare a casa insieme a bella gente sotto la luna piena. Viva l'Italia” La bella Kelly sull'Isola è stata avvistata nei luoghi più rinomati, di giorno e  di sera. Ha partecipato  con l'attore premio Oscar Forest Whitaker, la modella ceca Karolina Kurkova e il produttore Pascal Vicedomini.

Paparazzatissima la le Broook appare in molte foto in splendida forma e  sembra aver ritrovato il sorriso recentemente perduto a causa di un aborto.

Correlati

Cerca nel sito

300X300-MICHELANGELO - artemagazine.jpg

LAB.jpg

ITC.jpg

Opinioni

C’è sempre un Simenon in libreria

C’è sempre un Simenon in libreria

Vai dal tuo libraio e ti senti chiedere: “Hai visto il nuovo Simenon?”  e ti mette in mano La fattoria del coupe de vague, un Simenon d’annata che Adelphi pubblica...

Sandro Marucci - avatar Sandro Marucci

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

“Reimagine”, breve film sull’importanza vitale della ricerca scientifica

L’emergenza Covid ha reso ancor più evidente di quanto non fosse sempre stato l’importanza della ricerca farmaceutica. Novartis, impegnata a scoprire nuovi farmaci è tra le prime aziende al mondo...

Bruna Alasia - avatar Bruna Alasia

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 1/2011 del 27/01/2011
Direttore responsabile Alessandro Ambrosin Redazione +39 338 4911077
per info scrivi a: [email protected]